Programmi

Scopri i programmi di Radio ISAV, un mix unico di informazione e intrattenimento: notizie locali su Pescara e l'Abruzzo, curiosità quotidiane e le storie dei pazienti affetti da SLA. Un palinsesto ricco di contenuti informativi, divertenti e culturali, pensato per chi vuole essere aggiornato e ispirato ogni giorno!

Pescara-Miami "The Best"

Solo il meglio degli interventi dell’ultima settimana!

In onda il sabato dalle 08:00 alle 11:00
Civico 9

Jack Serafini vi da il benvenuto nel suo salottino pomeridiano: un contenitore in cui parlare di arte in tutte le sue forme, dalla musica al cinema, immersi nel relax di una luce rossa soffusa.

In onda il martedì e il giovedì dalle 18:00 alle 20:00
RSA

Alessia, la nostra Influencer di riserva, si ritaglia uno spazio nel quale ci parla dei suoi fan più accaniti: gli anziani. Tanti consigli e piccole perle quotidiane per migliorare le proprie giornate.

In onda il lunedì alle 11:30
Il Profeta

Il giornalista Massimo Profeta ci presta la sua professionalità per discutere delle ultime partite del Pescara Calcio con analisi, considerazioni e previsioni.

In onda il lunedì alle 12:40
Colpo Grasso

Ogni settimana la dietista Silvia Di Tillio solletica il nostro palato con una nuova ricetta sana capace di unire bontà e leggerezza.

In onda il martedì alle 12:10
Infermieri in rete

Grazie al sostegno dell’OPI di Pescara vi portiamo news ed esperienze vissute in prima persona dal mondo infermieristico.

In onda il mercoledì alle 12:10
IO e TE

Lo psicologo Marco Santilli ci spiega in maniera semplice e diretta dinamiche sociali molto attuali, con particolare attenzione al mondo dei bambini e degli studenti.

In onda il giovedì alle 12:30
L'altro Odeon

Il nostro Doppiatore Hard Mattia da vita a delle piccanti interpretazioni grazie alle sue doti attoriali, tra accoppiamenti improbabili e assurde situazioni.

Fisiotrono

Anche Radio ISAV ha il suo tronista: infatti Niccolò è continuamente corteggiato da ragazze di tutta Italia. C’è un però, tutte sembrano affette da problemi che solo il nostro fisioterapista può risolvere.