Pio e Amedeo: Felicissimo show

Sarà un evento straordinario al Pala Giovanni Paolo II di Pescara sabato 9 dicembre alle ore 21: “Felicissimo Show”. La coppia comica formata da Pio D’Antini e Amedeo Grieco promette di regalare al pubblico una serata spassosa e travolgente con la loro comicità fuori dagli schemi ma sicuramente irresistibile.

Dopo il notevole successo di ‘Felicissima sera’ su Canale 5, i due comici hanno deciso di portare l’esperienza televisiva sul palco dei teatri italiani. Il nuovo spettacolo, che raccoglie l’eredità del programma televisivo, vede Pio e Amedeo lavorare insieme fin dagli inizi del 2000. Dopo esordi su Telefoggia con “Occhio di Bue” nel 2004, hanno conquistato Radionorba e Telenorba, collaborando successivamente con il laboratorio di Zelig e debuttando con successo in “Le Iene” su Mediaset.

Nel 2016, sono approdati su Italia Uno con “Emigratis”, giunto alla terza edizione, dove sono stati i protagonisti insieme ai vip nel mirino delle loro irresistibili imitazioni. Nel 2018, il loro spettacolo “Tutto fa Broadway” ha registrato il tutto esaurito durante il tour in Italia, culminando con un debutto trionfale al Mediolanum Forum di Assago.

Il 2019 ha visto un ulteriore salto nella carriera dei due comici, con la partecipazione al Festival di Sanremo. Da allora, Pio e Amedeo si sono esibiti nei principali teatri italiani con il nuovo spettacolo intitolato in modo giocoso: “La classe non è qua”. Il loro successo televisivo con “Felicissima sera”, che ha ottenuto oltre il 27% di share e picchi di oltre il 29%, è destinato a ripetersi in questa nuova avventura dal vivo.

Ma cosa offre “Felicissimo Show”? Due ore di racconti, canzoni e battute politically uncorrect, il tutto incentrato sulla ‘libertà di parola’. Persino la premier Giorgia Meloni ha elogiato pubblicamente la loro prima romana. Tra i progetti futuri, i due comici hanno menzionato l’idea di una serie, un nuovo programma televisivo “Felicissima sera” nel 2024 e un road movie con Gennaro Nunziante in uscita a Natale.

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 18 del 3 maggio su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com (online e presso i punti vendita). Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0871/685020 o visitare il sito Internet www.elitegroup.it. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile con Pio e Amedeo!

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.