Durante i mesi di luglio e agosto, sarà introdotta la tariffa di parcheggio su Via Castellammare Adriatico. La decisione è stata presa dalla giunta comunale che ha approvato una delibera per istituire la sosta a pagamento durante determinati giorni e orari. Dal 15 luglio al 6 agosto, la sosta sarà a pagamento nei giorni di sabato e domenica su Via Castellammare Adriatico (dal confine con Montesilvano a viale Muzii), mentre dal 12 al 15 agosto sarà a pagamento tutti i giorni su Via Castellammare Adriatico.
Il 16 agosto, la tariffa di parcheggio si applicherà su una parte di Via Castellammare Adriatico (dal confine con Montesilvano a Via Cadorna), mentre dal 17 al 20 agosto sarà a pagamento tutti i giorni su un’altra parte di Via Castellammare Adriatico (dal confine con Montesilvano a Via del Milite Ignoto).
La tariffa di parcheggio è di 2 euro al giorno. La gestione del servizio è affidata alla società Pescara Multiservice srl, in House Providing, che si occuperà dell’organizzazione e del controllo del servizio e della segnaletica necessaria durante il periodo stabilito.