Per il Pescara è tempo di play-off

Per il Pescara è tempo di play-off. Il Pescara batte la Fermana 1-3 nella partita giocata in trasferta domenica 28 aprile. I biancazzurri concludono la stagione regolare di Serie C con una vittoria che assicura il 6° posto in classifica. Un risultato fondamentale per i delfini di Cascione per l’accesso ai play-off.

Il Pescara vince contro la Fermana 1-3

Dopo una stagione di tante sconfitte, i biancazzurri raggiungono finalmente il loro obiettivo nella partita giocata a Fermo domenica 28 aprile.

Nell’ultima giornata di campionato, il Pescara ha affrontato la Fermana ottenendo una vittoria convincente in trasferta. Una partita che ha avuto un significato particolare, poiché ha sancito la retrocessione della Fermana in Serie D dopo un lungo periodo durato sette anni in Serie C.

I biancazzurri vincono con Merola, Franchini e Milani. Un risultato finale con il Pescara vincitore (1-3) che ha consolidato il 6° posto in classifica per la squadra di Cascione. La vittoria è stata ancora più notevole considerando il risultato contemporaneo della Juventus Next Gen, sconfitta in casa della Vis Pesaro.

Il primo avversario nei play-off

Per il Pescara l’avvio dei play-off segna l’inizio di un nuovo percorso fatto di sfide ed opportunità. Nonostante non siano considerati tra i favoriti, i delfini dispongono di una squadra di giocatori talentuosi che potrebbe rivelarsi determinante.

L’obiettivo primario rimane la promozione in Serie B ed il primo banco di prova sarà rappresentato dalla partita inaugurale contro il Pontedera nel primo turno dei play-off.

Una sfida regolamentata dalla posizione del Pescara, che si trova a fronteggiare il 9° classificato, che ha subito una sconfitta per 2-1 a Carrara. La partita si svolgerà allo stadio Adriatico ma la data e gli orari sono ancora da definire a causa di un ricorso presentato dal Taranto.

L’inizio dei play-off è previsto per martedì 7 maggio ma le date ufficiali saranno confermate nel corso di un Consiglio Direttivo straordinario convocato dal Presidente della Lega Pro Matteo Marani, a seguito dello slittamento causato dal ricorso del Taranto.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.