IW Private Investments in ricordo di Michele Danese

IW Private Investments  al Flaiano per ricordare il collega Michele Danese

IW Private Investments ieri sera ha organizzato una serata per ricordare l’amico e collega Michele Danese. Il consulente finanziario scomparso nei mesi scorsi a causa di una grave malattia. L’evento si è svolto all’Auditorium Flaiano di Pescara dove hanno partecipato otre 400 persone. Erano presenti colleghi da Milano, Torino, Roma e L’Aquila. A ricordare Michele sono stati anche tanti cittadini Pescaresi.

L’evento denominato “Non ci facciamo riconoscere” ha avuto come protagonista Marco Falaguasta, attore, commediografo e regista italiano. La serata è partita alle 19:30 con l’aperitivo di benvenuto e lo spettacolo è iniziato alle 20:30 ed è terminato dopo circa due ore.

Michele lascia la moglie Marina e la figlia Carlotta

Michele era consulente finanziario della IW Private Investments con sede territoriale a Pescara in Piazza della Rinascita 6. Sempre disponibile con i suoi colleghi e i clienti con cui aveva instaurato un rapporto di amicizia, Michele ci ha lasciato a 65 anni. Dalla grande generosità, Michele era sempre pronto a pagare il conto a tutti. Inoltre era un grande appassionato di sport, in particolare amava la montagna e lo sci. Nonché amico di Maurizio Cotellessa, commercialista Pescarese che invece ci ha lasciato per la Sla il 28 novembre dell’anno scorso. Non lo si ricorda per il fatto di essere particolarmente tecnologico perchè ai dispositivi digitali preferiva il rapporto umano. Inoltre l’unico in ufficio a recarsi in sede anche nel periodo del Lockdown, durante il periodo Covid-19.

Commoventi i raccontati sul palco del Flaiano del collega e amico Ivano Donatelli. Infatti la serata è stata organizzata principalmente dai suoi colleghi di ufficio Ivano Donatelli per l’appunto, Antonio Pistone, Livio Di Petta e Massimo Paolini. Colleghi ma anche grandi amici, visto che per lavoro e corsi di formazione insieme hanno girato il mondo. Un male inaspettato, che l’ha portato via in pochi mesi e che ha lasciato un grande vuoto in famiglia, tra i suoi colleghi e in città.

IW Private Investments con l’attore Marco Falaguasta

IW Private Investments con l’organizzare questa serata ha voluto riconoscere non solo il lavoro profuso in azienda ma anche lo spessore personale di Michele. I suoi colleghi hanno scelto Marco Falaguasta per rendergli omaggio. Una scelta non casuale, perchè l’attore aveva conosciuto proprio Michele a Milano in un corso di formazione. E Michele si era ripromesso di andarlo a vedere in uno dei suoi spettacoli nei teatri italiani.  Spettacoli che purtroppo causa malattia non ha fatto in tempo a seguire.

Marco Falaguasta è un attore protagonista di tante serie televisive tra cui Distretto di Polizia, Cento Vetrine, Carabinieri e Incantesimo. Laureatosi in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, Marco Falaguasta è anche un regista, ha infatti diretto il film Due Volte Natale. All’Auditorium Flaiano è stata una serata emozionante, a tratti commovente ma anche divertente. Non si poteva ricordare Michele se non in questo modo.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.