Simona Lullo da Rosciano Rappresenta il Pescarese alle Prefinali di Miss Mamma Italiana 2023

Simona Lullo, un’infermiera di 45 anni di Rosciano, è l’unica rappresentante del Pescarese nelle prefinali di “Miss Mamma Italiana 2023”. Madre di Alessio e Gianluca, di 10 e 7 anni, Simona parteciperà al concorso nazionale, cercando di avanzare fino alla finalissima per competere per il titolo nazionale.

Bellaria Igea Marina ospiterà le fasi conclusive della 30esima edizione di questo evento fino a domenica 10 settembre. Il concorso è aperto a tutte le mamme tra i 25 ei 45 anni ed è stato organizzato da Te.Ma Spettacoli in collaborazione con Fondazione Verdeblu e patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina. Dopo selezioni in tutta Italia, Simona Lullo è stata proclamata vincitrice della finale regionale Abruzzo.

Le serate di prefinale si svolgeranno venerdì 8 e sabato 9 settembre in piazza Don Minzoni a Bellaria, con le mamme che si esibiranno in prove di abilità che rappresentino la loro personalità, come il canto, la danza, la presentazione di ricette gastronomiche o prove creative e sportive, oltre alla passerella. La finalissima avrà luogo domenica 10 settembre sempre a Bellaria, dove verrà eletta “Miss Mamma Italiana 2023”. La serata sarà condotta da Carolina Rey, attrice e conduttrice di RaiUno, con la direzione artistica di Roberto Vecchi, giornalista, autore e regista televisivo Rai. Lunedì 11 settembre, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia parteciperanno a sessioni fotografiche per il calendario di “Miss Mamma Italiana 2024”.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.