Preparativi in Corso per la 17ª Edizione di ‘Tornareccio Regina di Miele’

La città abruzzese famosa per la produzione di miele si sta preparando per la diciassettesima edizione dell’evento “Tornareccio Regina di Miele”, che avrà luogo il 23 e 24 settembre. Questa manifestazione rappresenta uno dei principali eventi del territorio e includerà stand, sessioni di degustazione, concerti, visite guidate, premiazioni, conferenze e molto altro. Il sindaco, Nicola Iannone, ha dichiarato che stanno lavorando duramente per garantire la migliore organizzazione dell’evento, considerando l’ampia partecipazione sia in termini di organizzazione che di pubblico. Ogni anno, migliaia di persone, anche da fuori regione, si recano a Tornareccio per partecipare a “Regina di Miele”, e il sindaco è entusiasta di accogliere nuovamente numerosi visitatori.

Oltre alla mostra mercato dedicata al miele e ai prodotti tipici, ci saranno anche altri eventi correlati in fase di definizione. Tuttavia, il momento clou dell’evento sarà la premiazione della Sezione Abruzzo del prestigioso concorso nazionale “Tre Gocce d’Oro – Grandi Mieli d’Italia”, organizzato dall’Osservatorio Nazionale del Miele di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con il Comune di Tornareccio.

Il programma completo dell’evento sarà annunciato nei prossimi giorni. Nel frattempo, chiunque sia interessato a ottenere spazi espositivi o informazioni aggiuntive può contattare l’organizzazione tramite l’indirizzo email reginadimiele@comune.tornareccio.ch.it o telefonando al numero 3791819866.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.