Pescara Cityplex: Cinema di Qualità e Cultura a Pescara

Dopo la tradizionale pausa estiva, il Massimo riapre al pubblico il 7 settembre con una nuova programmazione cinematografica. La Fondazione Pescarabruzzo continua il suo impegno per il progetto Pescara Cityplex, gestendo tre infrastrutture culturali (Cineteatri Massimo, Circus e S. Andrea) che offrono una varietà di spettacoli culturali. Questo progetto ha contribuito ad animare la comunità locale e ha fornito un luogo d’incontro nel cuore della città.

Il Pescara Cityplex, con i suoi 8 schermi e 2500 posti a sedere, è un punto di riferimento per la cultura cinematografica e teatrale. Il Massimo (aperto dal martedì alla domenica) e il Sant’Andrea (aperto dal venerdì alla domenica) presenteranno film di qualità e nuove uscite nella stagione autunnale, con contributi significativi dal Ministero della Cultura.

La programmazione inizia con il film “Io Capitano” di Matteo Garrone, attualmente in concorso al Festival di Venezia. Saranno presentati anche “La favorita del re” di Maiwenn, “La lunga corsa” di Andrea Magnani e molte altre opere interessanti, inclusi film evento e documentari biografici. Inoltre, saranno riconfermate le rassegne sulla montagna e sulla sostenibilità, offrendo una varietà di esperienze culturali per la comunità locale.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.