Uomo Caduto da Monopattino in un Canale d’Acqua a Bomba: Trovato Ferito Dopo una Notte

Mentre attraversava il lungolago di Bomba su un monopattino, un uomo ucraino di 41 anni, identificato come V.A., è caduto in un canale d’acqua e ha trascorso l’intera notte ferito e intrappolato nella vegetazione. L’allarme è stato lanciato da un connazionale che si trovava con lui. I due erano arrivati in auto vicino al ristorante “Il Soffio” lungo il lungolago sabato sera.

Dopo aver trascorso del tempo al ristorante, il 41enne aveva utilizzato il monopattino per raggiungere Pietraferrazzana al fine di acquistare sigarette e successivamente aveva fatto una sosta per prendere una pizza. Nel corso del tragitto di ritorno verso l’amico, l’uomo è caduto in modo rovinoso in un canale d’acqua. È rimasto intrappolato nel canale per tutta la notte.

Solo la mattina successiva, intorno alle 10 di domenica, è stato scoperto in mezzo alla vegetazione. Presentava traumi significativi al volto ed è stato soccorso dal personale del servizio di emergenza 118 e trasportato all’ospedale di Pescara per ricevere le cure necessarie. Sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Atessa e della stazione di Bomba, sotto la guida del capitano Federico Ciancio, per gestire la situazione.

Facebook
Twitter
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.